FAQ
DOMANDE FREQUENTI
Spedite nel mio Paese?
Sì, spediamo in tutto il mondo. Ordina ora e aggiungi brillantezza al tuo look con i gioielli POM JEWELS.
Come faccio a sapere la mia misura dell'anello?
Se stai cercando la tua misura dell'anello, puoi usare la nostra pagina Guida alle taglie
Come faccio a sapere quando il mio ordine verrà spedito?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarai avvisato tramite e-mail.
Posso restituire/cambiare il mio ordine?
Se non hai superato il lasso di tempo, il tuo ordine può essere restituito/cambiato. Per informazioni dettagliate, visita la nostra pagina Resi e cambi.
Posso annullare il mio ordine una volta effettuato?
Potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine, ma ti chiediamo di farlo entro un'ora dall'ordine. Se è troppo tardi per annullare il tuo ordine, puoi restituirlo.
Spedite nel mio Paese?
Sì, spediamo in tutto il mondo. Ordina ora e aggiungi brillantezza al tuo look con i gioielli POM JEWELS.
Come faccio a sapere la mia misura dell'anello?
Se stai cercando la tua misura dell'anello, puoi usare la nostra pagina Guida alle taglie
Come faccio a sapere quando il mio ordine verrà spedito?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarai avvisato tramite e-mail.
Posso restituire/cambiare il mio ordine?
Se non hai superato il lasso di tempo, il tuo ordine può essere restituito/cambiato. Per informazioni dettagliate, visita la nostra pagina Resi e cambi.
Posso annullare il mio ordine una volta effettuato?
Potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine, ma ti chiediamo di farlo entro un'ora dall'ordine. Se è troppo tardi per annullare il tuo ordine, puoi restituirlo.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Sì, possiamo cambiare il tuo indirizzo di consegna se ci informi entro un'ora dall'ordine: contattaci qui.
Dov'è il mio ordine?
Ti terremo aggiornato sullo stato del tuo ordine tramite e-mail. Riceverai una conferma dell'ordine dopo che il tuo ordine è stato effettuato e una notifica di spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito.
Spediamo pacchi in tutto il mondo tramite GLS e Poste Italiane. Durante le festività, gli ordini potrebbero subire un leggero ritardo nella spedizione a causa di un numero eccessivo di ordini evasi. Inoltre, POM JEWELS non sarà ritenuta responsabile per un ritardo nella spedizione causato da condizioni meteorologiche, problemi con la dogana internazionale o qualsiasi altra circostanza al di fuori del nostro controllo.
Perché devo pagare i dazi doganali? (per i clienti internazionali)
Ti terremo aggiornato sullo stato del tuo ordine tramite e-mail. Riceverai una conferma dell'ordine dopo che il tuo ordine è stato effettuato e una notifica di spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito.
Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma ordine, controlla la cartella Spam/Promozioni del tuo provider di posta elettronica. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail di conferma, contatta il nostro team e ti assicureremo di reinviarla.
Perché il mio pacco è in ritardo?Spediamo pacchi in tutto il mondo tramite GLS e Poste Italiane. Durante le festività, gli ordini potrebbero subire un leggero ritardo nella spedizione a causa di un numero eccessivo di ordini evasi. Inoltre, POM JEWELS non sarà ritenuta responsabile per un ritardo nella spedizione causato da condizioni meteorologiche, problemi con la dogana internazionale o qualsiasi altra circostanza al di fuori del nostro controllo.
Perché devo pagare i dazi doganali? (per i clienti internazionali)
Tutti i pacchi internazionali vengono spediti DDU (dazi e tasse non pagati), il che significa che questi costi non sono inclusi nel prezzo dei beni acquistati dal nostro sito web. È tua responsabilità pagare queste spese per ricevere il tuo pacco. Non siamo in grado di consigliare gli importi di questi costi, se applicabili. Ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale del tuo paese per una stima di spese e tariffe per i pacchi provenienti dall'estero.
Acquistando un prodotto POM JEWELS, accetti tutti i termini e le condizioni indicati.